Troppo lento in auto, multato

C_2_articolo_1004221_imagepp.jpg– Altro che autovelox. A Cremona un automobilista 39enne, Cristiano Miglio, è stato multato perché andava troppo piano. L’uomo, a bordo di una Bmw 320, era appena partito dalla casa di riposo di Casalbuttano, quando ha incrociato una pattuglia della polizia municipale impegnata a predisporre un’apparecchiatura per rilevare la velocità delle auto. Il 39enne non è stato fermato, ma qualche giorno dopo ha ricevuto una multa di 39 euro, più 10 euro di spese.
Nella notifica non ci sarebbe alcun accenno alla velocità di marcia della Bmw, ma il contenuto della multa non lascia alcun dubbio sulla natura dell’infrazione. “Il con ducente circolava a velocità talmente ridotta da costituire intralcio per il normale flusso della circolazione”, si legge nel verbale inviato al 39enne. 

Quando è stato intercettato dalla pattuglia della polizia municipale, impegnata nell’installazione di un autovelox sulla corsia di marcia opposta, l’uomo era in auto con la madre, la 65enne Lina Grandi. Forse è stata proprio la mamma a invitarlo a rallentare..

 

Troppo lento in auto, multatoultima modifica: 2011-03-25T10:58:19+01:00da regalandia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento