La marijuana che ha comprato non è di qualità: chiama la polizia per protestare

Noi immaginavamo che se uno compra della marijuana di cattiva qualità, protesti con chi glie l’ha venduta, e se questo non vuole sentire ragioni, “se la metta via”, al massimo rivolgendosi a qualcun altro per il prossimo acquisto.

Un uomo di Uniontown, Pennsylvania, ha pensato bene di chiamare la polizia. Il giovane (di cui non è stata diffusa l’identità) ha chiamato il 911 perché la marijuana che aveva comprato “era pessima”.

bad-marijuana

Gli agenti sono intervenuti, ma non per andare in soccorso del giovane, come questi sperava, ma per arrestarlo per possesso di sostanze stupefacenti. Se non che le analisi hanno poi evidenziato come la sostanza di cui era in possesso non era marijuana ma normalissima erba di prato, e adesso la polizia sta valutando se sia possibile mantenere dei capi d’accusa o meno contro il giovane. Almeno di questo il ragazzo deve ringraziare chi gli ha venduto l’erba…

La marijuana che ha comprato non è di qualità: chiama la polizia per protestareultima modifica: 2011-06-16T16:31:34+02:00da regalandia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento