Matrimonio fallito, lo sposo dice “No”. Ma lei e il testimone sanno il perché

 

2373(1).jpg

Doveva essere un matrimonio dell’alta società di Monopoli, in provincia diBari, ma è passato alla ribalta di tute le cronache, a causa di una spiacevole scoperta trattata con molto savoir faire dallo sposo. Al momento del fatidico sì, nella Basilica Maria santissima della Madia, Don Vincenzo ha, infatti, chiesto alla ragazza se voleva prendere il fidanzato in marito e lei, sicura, ha acconsentito. Lo sposo, invece, ha tardato a rispondere e poi ha sonoramente affermato: “No”E, quando il sacerdote gli ha chiesto “Figliolo, posso chiederti il motivo di questa drastica decisione?”, il mancato marito ha replicato: “Chiedetelo alla sposa e al suo testimone, il perché di questa scelta”.

 Lo sposo, per non perdere la caparra, ma soprattutto per poter raccontare tutti i dettagli della tresca tra la ragazza e il suo amico del cuore, ha infine deciso di invitare comunque tutti gli ospiti al pranzo nuziale, che però si è trasformato in una festa per il suo ritorno al celibato.

Matrimonio fallito, lo sposo dice “No”. Ma lei e il testimone sanno il perchéultima modifica: 2011-09-22T10:04:46+02:00da regalandia
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Matrimonio fallito, lo sposo dice “No”. Ma lei e il testimone sanno il perché

Lascia un commento